arredobagno vasche da bagno Ceramiche

Stufe a Pellet

 

Grande praticità e autonomia.

 

Il pellet è il combustibile ecologico per eccellenza, in grado di produrre calore nel rispetto per l’ambiente, pratico, facilmente stoccabile e maneggevole. Le stufe a pellet Piazzetta garantiscono una grande autonomia di funzionamento, la capacità di autoregolarsi e una pratica gestione di accensione e programmazione.

 

MULTIFUOCO SYSTEM

Calore perfetto dal pavimento al tetto.

Di serie su tutti i modelli, Multifuoco è lo straordinario sistema di ventilazione forzata con diversi impostazioni di velocità che, assieme a più livelli di potenza, consente di avere fino a 20 combinazioni di funzionamento. Multifuoco permette al calore prodotto dalla stufa di distribuirsi in maniera uniforme in tutto l’ambiente, anche nei locali attigui. Per ottenere il massimo rendimento dal calore sviluppato, inoltre, i ventilatori continuano a funzionare anche dopo lo spegnimento della stufa.

 

DUAL POWER SYSTEM

Due ventilatori indipendenti ed autonomi.

Per ottenere il flusso d’aria calda ideale nei diversi locali, alcuni modelli di stufe a pellet sono dotati di doppio motore. La portata dei ventilatori combinati può essere modulata separatamente, in funzione della lunghezza della canalizzazione. Puoi quindi utilizzare in maniera differenziata i due ventilatori per gestire separatamente le temperature impostate nella zona giorno e nella zona notte della tua casa.

 

MULTICOMFORT

Risparmio e benessere.

Il telecomando a display LCD con funzione Multicomfort consente di regolare la temperatura desiderata nell’ambiente dove è installata la stufa o nei locali attigui. Il telecomando svolge anche la funzione di cronotermostato con programmazione settimanale, giornaliera e weekend.

 

REMOTE CONTROL SYSTEM

 

Accensione e spegnimento con SMS.
 

Un’interfaccia a richiesta, collegabile alla scheda elettronica, ti consente di comunicare a distanza con la tua stufa e di gestirla con un SMS.

 

4 GIORNI DI AUTONOMIA

 

Oltre 46 ore di funzionamento con 60 kg di pellet.

Test condotti nei laboratori Piazzetta hanno dimostrato come le stufe a pellet con serbatoio ad alta capienza possano vantare un’eccezionale autonomia fino a 4 giorni senza essere ricaricate.